LE VOCI – Delio Rossi, ”Lazio e Roma possono..”

LE VOCI – Delio Rossi, ”Lazio e Roma possono..”

ROMA – Intervenuto ai microfoni di calcionews24.com, l’ex allenatore della Lazio Delio Rossi ha commentato i risultati dell’ultima giornata di campionato e la situazione in classifica di alcune squadre in particolare: “Lo continuo a ripetere, – ha spiegato – la Juventus è la chiara favorita per la vittoria finale, è…

ROMA – Intervenuto ai microfoni di calcionews24.com, l’ex allenatore della Lazio Delio Rossi ha commentato i risultati dell’ultima giornata di campionato e la situazione in classifica di alcune squadre in particolare:  “Lo continuo a ripetere, – ha spiegato –  la Juventus è la chiara favorita per la vittoria finale, è la squadra che ha nelle corde la possibilità di conquistare il titolo e credo che alla fine la spunteranno nuovamente loro“.



Parlando di Lazio e Roma, Delio Rossi, è stato piuttosto chiaro:Possono giocarsi un campionato importante, ma solo dietro la Juventus”. Il tecnico nato a Rimini, è fermo da qualche tempo, ma cosa c’è nel suo futuro? “Sono sincero, – ha svelato –  ho avuto qualche contatto, soprattutto all’estero. Vediamo cosa accade, bisogna fare le giuste valutazioni.”

Rob.Ma – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy