LE VOCI – Delio Rossi: “Lotito è una garanzia per Salerno”

LE VOCI – Delio Rossi: “Lotito è una garanzia per Salerno”

ROMA – Delio Rossi, è intervenuto ai microfoni di LiraTv. Nel corso della lunga intervista, l’ex allenatore biancoceleste ha anche detto la sua su Claudio Lotito, quest’anno più che mai “eroe dei due mondi”, vincente sia a Roma che a Salerno: “L’ho sempre detto: penso che la forza di una…

ROMADelio Rossi, è intervenuto ai microfoni di LiraTv. Nel corso della lunga intervista, l’ex allenatore biancoceleste ha anche detto la sua su Claudio Lotito, quest’anno più che mai “eroe dei due mondi”, vincente sia a Roma che a Salerno:  “L’ho sempre detto: penso che la forza di una squadra dipenda dalla società. Se poi è una società solida, ha idee chiare ed una strategia in mente, la portano avanti. Poi è anche vero che scelgono le persone giuste, per me la base non è un buon allenatore ma una società forte e Lotito è una garanzia per Salerno, una persona ambiziosa che cercherà di fare bene”. Rossi rivede mai Lotito? :Sì, ogni volta che vado a giocare contro la sua Lazio, è un mio ex presidente”.

Delio Rossi non chiude ad un futuro ritorno a Salerno: “Mai dire mai, anche se certe volte è meglio lasciare un buon ricordo. Quando si torna in un posto si ricordano solo gli aspetti positivi, però mai dire mai, anche perchè la mia storia dice che spesso sono tornato dove avevo già allenato”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy