LE VOCI – Dg Lega: “Entro stasera si decide sulla Tevere”

LE VOCI – Dg Lega: “Entro stasera si decide sulla Tevere”

ROMA – Primo verdetto: sarà la Roma a giocare in casa la finalissima di Coppa Italia. Così ha deciso il sorteggio, a margine del quale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 il direttore generale della Lega Calcio, Marco Brunelli: “Non abbiamo parlato di data e orario ma…

ROMA – Primo verdetto: sarà la Roma a giocare in casa la finalissima di Coppa Italia. Così ha deciso il sorteggio, a margine del quale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 il direttore generale della Lega Calcio, Marco Brunelli: “Non abbiamo parlato di data e orario ma abbiamo discusso del progetto organizzativo dell’evento con la totale collaborazione positiva delle squadre.


E’ un grande evento di cui la città deve essere orgogliosa, il progetto è incentrato sulla divisone dello stadio, condiviso dalle società, che contemplerebbe apertura della Tribuna Tevere a tifosi fidelizzati ed un sotto settore che comprenda la partecipazione delle famiglie, delle scuole calcio e spicchi di Tevere lasciati alle due società. Entro questa sera – ha proseguito il dg Brunelli – arriverà una risposta sulla fattibilità del progetto”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy