LE VOCI – Di Marzio: “Le alternative sono Reja e Mihajlovic”

LE VOCI – Di Marzio: “Le alternative sono Reja e Mihajlovic”

Roma – Ha da poco parlato nello studio di SkySport Gianluca Di Marzio che ha portato novità riguardanti la situzione di poco equilibrio che si sta formando a Formello nelle ultime ore. Dopo le notizie poi smentite delle dimissioni del mister Vladimir Petkovic si parla di rapporti contorti tra società…

Roma – Ha da poco parlato nello studio di SkySport Gianluca Di Marzio che ha portato novità riguardanti la situzione di poco equilibrio che si sta formando a Formello nelle ultime ore. Dopo le notizie poi smentite delle dimissioni del mister Vladimir Petkovic si parla di rapporti contorti tra società e allenatore che è andato peggiorando dopo l’ultima sconfitta a Bergam contro l’Atalanta di STefano Colantuono.

Di Marzio, infatti, non smentisce questo attrito: “Il rapporto tra società ed allenatore non è consolidato e anche Petkovic ci sta mettendo del suo. Le sue scelte, infatti, non sono per niente piaciute. Ora sta a lui rimettere la squadra sulla giusta via altrimenti la società non credo lo trattenga ancora a lungo. Le alternative, per ora, sono due in particolare: da una parte un ipotetico ritorno di Reja che comunque ha tenuto la Lazio sempre vicino alla zona Champions. Altrimenti c’è Sinisa Mihajlovic”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy