LE VOCI – Dietro Berisha si candida Berni: “La Lazio mi andrebbe benissimo”

LE VOCI – Dietro Berisha si candida Berni: “La Lazio mi andrebbe benissimo”

In esclusiva ai microfoni di Sampdorianews.net, l’ex portiere blucerchiato ed attualmente svincolato Tommaso Berni ci ha raccontato dei suoi allenamenti e di come sta attendendo la chiamata di una nuova squadra, rilasciando parole di elogio anche per la Sampdoria. Innanzitutto volevamo sapere come stai e se ti stai allenando per…

In esclusiva ai microfoni di Sampdorianews.net, l’ex portiere blucerchiato ed attualmente svincolato Tommaso Berni ci ha raccontato dei suoi allenamenti e di come sta attendendo la chiamata di una nuova squadra, rilasciando parole di elogio anche per la Sampdoria.

Innanzitutto volevamo sapere come stai e se ti stai allenando per la nuova stagione?

“Sono in super forma mi alleno sia a Roma, con un caro amico che mi mette sotto torchio e sia a Firenze con il mio preparatore storico dei portieri, quindi posso dire che sto bene e sono in forma”.

Ci sono stati dei contatti con qualche squadra?

“Ci sono tutt’ora dei contatti anche con altre squadre oltre alla Sampdoria ma per ora è tutto fermo”.

Che ricordo hai della tua esperienza alla Sampdoria?

“Alla Sampdoria è stata una esperienza meravigliosa ed il mio primo obiettivo è ritornare alla Samp. L’affetto che il pubblico ed i compagni mi hanno dato, (con loro ci sentiamo spesso tra battute e scherzi), mi fa molto piacere ed è un bel legame e vorrei mantenerlo”.

In caso dovessero richiamarti i blucerchiati torneresti volentieri alla Sampdoria?

“Certamente (ride ndr)”.

Invece dei tuoi trascorsi alla Lazio cosa ricordi?

“Sono stati 5 anni importanti dove abbiamo vissuto soddisfazioni e momenti difficili ed ho legato tantissimo con alcuni compagni. Vivendo a Roma ci vediamo spesso quando ho modo di potere tornare ed ho un bellissimo ricordo quindi ci sono anche dei rapporti fuori dal calcio che sono molto importanti”.

In questo momento ci sono più possibilità di una chiamata della Sampdoria o della Lazio?

“Una domanda da un milione di dollari, non lo so, credo che sia forse in vantaggio la Sampdoria ed anche per me rimane la priorità e mi auguro che la chiamata non tardi ad arrivare. Se venisse fuori anche la Lazio andrebbe benissimo essendo che sono due grandi squadre”. (fonte: sampdorianews.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy