LE VOCI – Ds Empoli: “Lazio, troviamo un compromesso per Hysaj”

LE VOCI – Ds Empoli: “Lazio, troviamo un compromesso per Hysaj”

ROMA – Lotito, la senti questa voce? “Dopo l’incontro di qualche giorno fa, non c’è stato più nessun contatto con la Lazio per Hysaj, noi aspettiamo, se c’è un vero interesse si può trovare un compromesso tra la nostra richiesta e la loro proposta, magari inserendo dei bonus”, giura il…

ROMA – Lotito, la senti questa voce? “Dopo l’incontro di qualche giorno fa, non c’è stato più nessun contatto con la Lazio per Hysaj, noi aspettiamo, se c’è un vero interesse si può trovare un compromesso tra la nostra richiesta e la loro proposta, magari inserendo dei bonus”, giura il ds dell’Empoli, Marcello Carli, alla redazione di Radiosei. E’ un messagio anche al ds Tare, che non ha mai dimenticato il suo pupillo connazionale: quel terzino vuole portarlo ancora, eccome, a Formello.

Affare in standby, ma pronto a rinfiammarsi: “Il ragazzo è sereno, è in linea con la sua società, aspetta così come noi eventuali evoluzioni, ma ripeto ad oggi non è possibile registrare nuovi contatti, neanche tramite l’agente del ragazzo. Altre squadre interessate? Interessi ci sono, ma il mercato è lungo”. E le sue vie sono infinite.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy