LE VOCI – Ds Salernitana: “Keita? Perché no”

LE VOCI – Ds Salernitana: “Keita? Perché no”

ROMA – Lo spilungone della cantera del Barcellona è un sogno neanche troppo nascosto. Massimo Mariotto, direttore sportivo della Salernitana, intervistato da Vocesport.com ammette: “Per il ruolo di prima punta il nostro rinforzo sarà sicuramente un giovane della Primavera della Lazio. Keita? Potrebbe essere, perché no”. E i contatti con…

ROMA – Lo spilungone della cantera del Barcellona è un sogno neanche troppo nascosto. Massimo Mariotto, direttore sportivo della Salernitana, intervistato da Vocesport.com ammette: “Per il ruolo di prima punta il nostro rinforzo sarà sicuramente un giovane della Primavera della Lazio. Keita? Potrebbe essere, perché no”. 

E i contatti con i ‘cugini’ biancocelesti mica finiscono qui. Mariotto rivela: “Luciani di sicuro tornerà a Salerno (due giorni fa è stato riscattato dai capitolini, ndr). Perpetuini, invece, potrebbe lasciare Salerno solo in vista di un’offerta irrinunciabile al calciatore da parte di squadre di categoria superiore”. Sono in tante a seguirlo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy