LE VOCI – Ds Stella Rossa: “Stankovic andrà alla Fiorentina”

LE VOCI – Ds Stella Rossa: “Stankovic andrà alla Fiorentina”

ROMA – Arcano svelato? Zoran Stojadinovic, direttore sportivo della Stella Rossa di Belgrado, rivela a Sportske.net il futuro di Dejan Stankovic, vicino alla rescissione con l’Inter: “Non è un segreto il fatto che ho parlato con lui – spiega il dirigente – ancor prima che si trattasse di rescissione. Per…

ROMA – Arcano svelato? Zoran Stojadinovic, direttore sportivo della Stella Rossa di Belgrado, rivela a Sportske.net il futuro di Dejan Stankovic, vicino alla rescissione con l’Inter: “Non è un segreto il fatto che ho parlato con lui – spiega il dirigente – ancor prima che si trattasse di rescissione. Per lui però al momento la priorità sembra essere la Fiorentina, che si è fatta avanti”.

C’è forse ancora un lumicino di speranza: “Dejan ha lasciato una porta socchiusa ad un possibile trasferimento da noi perché la sua volontà è quella di giocare almeno sei mesi con la Stella Rossa per chiudere la carriera qui. Dopo però non ci siamo più sentiti perché si parlava di trattativa conclusa con la Fiorentina”. La serie A non perderebbe un grande campione, la Lazio però non lo ritroverebbe.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy