ANDERSON DAY – Felipe è arrivato! – FOTO&VIDEO

ANDERSON DAY – Felipe è arrivato! – FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO 8.03 – Eccolo, Felipe. Occhi stanchi dopo un lungo viaggio, cenno d’intesa con i tifosi (una decina presenti) che hanno provato anche a consegnargli una maglia numero 10, della Lazio, già con il suo cognome impresso. Domani effettuerà le visite mediche. Un sorriso, poi vola via. AGGIORNAMENTO 6.40 -…

AGGIORNAMENTO 8.03 – Eccolo, Felipe. Occhi stanchi dopo un lungo viaggio, cenno d’intesa con i tifosi (una decina presenti) che hanno provato anche a consegnargli una maglia numero 10, della Lazio, già con il suo cognome impresso. Domani effettuerà le visite mediche. Un sorriso, poi vola via.

AGGIORNAMENTO 6.40 – 8 LUGLIO 2013: Accordo raggiunto sia con il Santos che con il Fondo inglese: un’operazione da 8,5 milioni di euro. Felipe Anderson arriverà questa mattina a Fiumicino sul volo Alitalia AZ675.









ROMA – Finalmente ci siamo: Felipe Anderson sta per sbarcare nella capitale. Insieme al suo agente ha spiccato il vole per il bel paese. La Lazio Felipe, l’ha voluta fortemente, mentre viceversa Tare e Lotito, non hanno mai mollato la presa, convinti di aver messo le mani su un futuro campione. Ora è solo una questione di ore, poi il giovane talento brasiliano inizierà la sua nuova avventura con la maglia biancoceleste.

Sulle spalle ci sarà il numero dieci, così come ai tempi dell’esordio nel Santos. Chissà che non ne faccia sfoggio già nella presentazione ufficiale delle nuove maglie il prossimo martedi.  Domani in mattinata sarà a Roma, e il suo manager Stefano Castagna l’ha twittato entusiasta: ”Imbarcati, stiamo arrivandooo !!”.  Felipe invece, si è immortalato negli ultimi istanti prima della partenza, jeans e camicia bianca, pronto ad abbracciare i suoi nuovi tifosi. Non sta più nella pelle: ”Si parte!”, grida felice via istagram (foto). 



 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy