LE VOCI – Ederson: “Il 10 mi porta bene, abbiamo voglia”

LE VOCI – Ederson: “Il 10 mi porta bene, abbiamo voglia”

Per molti sarà l’uomo simbolo della stagione biancoceleste. Centrocampista fisico, dai piedi buoni, Ederson ha l’opportunità di confermare quello che si è visto nonostante i suoi problemi fisici. Con già 5 gol in queste prime 3 amichevoli nel ritiro di Auronzo, il ragazzo ai microfoni di Sky Sport nel corso…

Per molti sarà l’uomo simbolo della stagione biancoceleste. Centrocampista fisico, dai piedi buoni, Ederson ha l’opportunità di confermare quello che si è visto nonostante i suoi problemi fisici. Con già 5 gol in queste prime 3 amichevoli nel ritiro di Auronzo, il ragazzo ai microfoni di Sky Sport nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, conferma di stare bene: “Ho iniziato alla grande la stagione. Ora sono al 100% e spero di mantenere un buon stato di forma per tutto l’anno, quello che mi è mancato lo scorso campionato a causa degli infortuni. Voglio dare il mio contributo alla squadra, tutti vogliamo fare bene, abbiamo un gran voglia. 

L’obiettivo è cercare di arrivare in fondo alle due competizioni di coppa e più in alto possibile in campionato. Klose è un giocatore fantastico, non dipendiamo da lui. Lui, oltre ai gol, è importantissimo per la sua personalità. Fa la differenza, ma non è l’unico.  La concorrenza a centrocampo non è un problema, anzi mi stimola. Il numero 10 mi ha sempre portato bene ed è per questo che l’ho scelto”. 

Cittaceleste

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy