LE VOCI – Fascetti, “Petkovic non è un mago”

LE VOCI – Fascetti, “Petkovic non è un mago”

Dopo il successo sul Cagliari sono in tanti a ritenere che sia proprio la Lazio l’anti-Juve o che quantomeno la squadra di Petkovic sia in grado di continuare su questa strada. La redazione di calcionews24.com ha contattato l’ex tecnico biancoceleste Eugenio Fascetti che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Secondo me la…

Dopo il successo sul Cagliari sono in tanti a ritenere che sia proprio la Lazio l’anti-Juve o che quantomeno la squadra di Petkovic sia in grado di continuare su questa strada. La redazione di calcionews24.com ha contattato l’ex tecnico biancoceleste Eugenio Fascetti che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Secondo me la Juve resta nettamente superiore, vincerà il campionato senza problemi quindi non credo che la Lazio possa lottare per lo scudetto. Certamente la squadra sta facendo bene anche se con il Cagliari non ho visto grande brillantezza, sarebbe stato più giusto il pareggio, sono stati fatti diversi errori.



Petkovic? È un buon allenatore e soprattutto è ben voluto dai tifosi, cosa che non è mai successa a Reja: con questo clima si può lavorare con più serenità e quindi ottenere risultati migliori. Non lo reputo un mago perché così vorrebbe dire sminuire il lavoro di Reja: ha trovato un buon gruppo e lo ha valorizzato ancora di più ma non credo che sia debba considerare la Lazio una sorpresa, sono tanti anni che lottano per la Champions”.

Fonte: Calcionews24.com

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy