LE VOCI – Fiore: “Lazio, non perdere Hernanes”

LE VOCI – Fiore: “Lazio, non perdere Hernanes”

ROMA – Stefano Fiore parla da doppio ex in vista della sfida del Friuli. E’ esplicito a Radio Manà Sport: “La Lazio è in difficoltà, la rosa è stanca e non adeguata per confrontarsi su tre competizioni, ma i risultati conseguiti finora restano ottimi e devono rappresentare la spinta in…

ROMA – Stefano Fiore parla da doppio ex in vista della sfida del Friuli. E’ esplicito a Radio Manà Sport: “La Lazio è in difficoltà, la rosa è stanca e non adeguata per confrontarsi su tre competizioni, ma i risultati conseguiti finora restano ottimi e devono rappresentare la spinta in più per questo finale di stagione. Sabato a Udine sarà dura, i friulani arrivano alla sfida in ottima condizione, ma il pericolo principale per gli uomini di Petkovic è l’istinto di pensare già alla finale di Coppa Italia. La Lazio, se resta concentrata sulle ultime sei gare, può tornare a vincere già dalla trasferta contro i bianconeri, rilanciarsi in campionato e raggiungere con il morale alto l’appuntamento del 26 maggio”.

A proposito: “Inter o Roma? Il derby sarebbe l’epilogo più affascinante della stagione, ma egoisticamente preferirei incontrare l’Inter per le problematiche evidenti che affliggono la squadra di Stramaccioni“. Infine una battuta sul futuro: “Per crescere la Lazio non può privarsi di Hernanes”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy