LE VOCI – Floccari: “Regaleremo pure la Supercoppa ai tifosi”

LE VOCI – Floccari: “Regaleremo pure la Supercoppa ai tifosi”

ROMA – C’è lui nel destino – beffardo – della Juve. Con un gol in semifinale di Coppa Italia, ha regalato la finale contro la Roma in Tim Cup. Con ghigno vincente, Floccari punta ancora la Vecchia Signora: “Il 18 agosto avremo un’occasione che capita poche volte. Si gioca una…

ROMA – C’è lui nel destino – beffardo – della Juve. Con un gol in semifinale di Coppa Italia, ha regalato la finale contro la Roma in Tim Cup. Con ghigno vincente, Floccari punta ancora la Vecchia Signora: “Il 18 agosto avremo un’occasione che capita poche volte. Si gioca una coppa, ci batteremo al meglio nel nostro stadio perché vogliamo regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi dopo quella della coppa Italia”.

 Ecco il primo bilancio di Auronzo di Cadore su Rai Due: “I giorni iniziali sono sempre i più duri, servono per trovare la condizione e mettere la benzina nei muscoli. L’obiettivo è prendere il buono della passata stagione, riconfermarci e fare qualcosa di più. Magari migliorare ancora il cammino europeo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy