LE VOCI – Galeazzi, “Senza Klose e Hernanes, la Lazio..”

LE VOCI – Galeazzi, “Senza Klose e Hernanes, la Lazio..”

ROMA – Ai microfoni di Radio Marte Giampiero Galeazzi, ha parlato della sfida di sabato sera fra Lazio e Napoli, con la squadra biancoceleste che dovrà fare a meno di due pedine molto, molto importanti: “Klose sta fuori due mesi, Hernanes è rotto. La Lazio titolare è più forte del…

ROMA – Ai microfoni di Radio Marte Giampiero Galeazzi, ha parlato della sfida di sabato sera fra Lazio e Napoli, con la squadra biancoceleste che dovrà fare a meno di due pedine molto, molto importanti: “Klose sta fuori due mesi, Hernanes è rotto. La Lazio titolare è più forte del Napoli, ma con le assenze è nettamente inferiore.È come se il Napoli non avesse Cavani e Hamsik.

Se il Napoli dovesse fare risultato a Roma allora per la Juve sarebbero problemi seri. Non dimentichiamoci che i bianconeri dovranno ricominciare la Champions. Il Napoli invece sta cominciando a crederci. Zeman? Deve allenare i giovani. La squadre non rispondeva nella maniere giusta. I giocatori non si sono adattati e le cose non sono andate bene. È sempre un piacere vedere le squadre di Zeman, l’unico che non pensava a non perdere, ma a vincere“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy