LE VOCI – Gervinho: “Derby? Conosco l’attesa della città”

LE VOCI – Gervinho: “Derby? Conosco l’attesa della città”

ROMA – Roma si prepara, domenica pomeriggio è già ora di Derby. Grande la voglia di rivalsa soprattutto in casa giallorossa dopo il pesante ko subito nella stracittadina che ha chiuso la stagione scorsa, stracittadina che ha regalato alla Lazio una Coppa Italia mai tanto ambita.Oggi, in conferenza stampa, è…

ROMA – Roma si prepara, domenica pomeriggio è già ora di Derby. Grande la voglia di rivalsa soprattutto in casa giallorossa dopo il pesante ko subito nella stracittadina che ha chiuso la stagione scorsa, stracittadina che ha regalato alla Lazio una Coppa Italia mai tanto ambita.

Oggi, in conferenza stampa, è toccato all’ivoriano Gervinho introdurre il match, infiammando ancora di più la piazza: “Conosco l’attesa di tutta la città, già prima del campionato ne parlavano. Ho già giocato qualche derby ma questo è sicuramente il più sentito”.

Quindi Gervinho chiama a raccolta il pubblico, promettendo: “Spero nel massimo incoraggiamento da parte dei tifosi. Noi daremo il massimo in una partita che speriamo di portare a casa. Sarà una gara molto intensa e con molte occasioni. Credo che una cosa importante sarà l’ambiente, ecco perchè spero in un grande tifo. Il bilancio è positivo. Voglio aiutare la squadra al meglio. Per ora abbiamo vinto tre partite su tre ma l’obiettivo che mi sono posto è quello di finire la stagione alzando un trofeo“. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy