LE VOCI – Gonzalez: “Per questa stagione, obiettivo Champions”

LE VOCI – Gonzalez: “Per questa stagione, obiettivo Champions”

Al termine dell’amichevole a Londra tra Crystal Palace e Lazio vinta per 1 a 0 grazie al solito Miroslav Klose,ha parlato anche il centrocampista uruguaiano Alvaro Gonzalez. Ecco le sue parole: “Sappiamo che giocare un’amichevole è differente da una partita ufficiale, specialmente quando si tratta di una finale. Penso che…

Al termine dell’amichevole a Londra tra Crystal Palace e Lazio vinta per 1 a 0 grazie al solito Miroslav Klose,ha parlato anche il centrocampista uruguaiano Alvaro Gonzalez. Ecco le sue parole: “Sappiamo che giocare un’amichevole è differente da una partita ufficiale, specialmente quando si tratta di una finale. Penso che la squadra sia pronta per questo appuntamento così importante contro la Juventus. Loro vanno rispettati, anche perchè sono campioni d’Italia e lo sappiamo – aggiunge Gonzalez – che sono una grande squadra, ma siamo forti abbastanza per vincere.

Infine, il Tata non si nasconde e fissa gli obiettivi per la stagione che tra poco partirà anche una battuta sul campionato e sull’obiettivo della Lazio di  Petkovic: “Il campionato?  Il nostro scopo è quello di arrivare in Champions League”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy