LE VOCI – Gonzalez: “Speriamo tornino presto i terzini”

LE VOCI – Gonzalez: “Speriamo tornino presto i terzini”

Anche Alvaro Gonzalez risponde alle domande di Lazio Style Radio. Il centrocampista laziale sta passando un periodo di grande sacrificio, ricoprendo spesso ruoli non di sua competenza: “Speriamo tornino presto i veri terzini così posso tornare nel ruolo in cui mi piace giocare”. La Lazio aveva la partita in pugno…

Anche Alvaro Gonzalez risponde alle domande di Lazio Style Radio. Il centrocampista laziale sta passando un periodo di grande sacrificio, ricoprendo spesso ruoli non di sua competenza: “Speriamo tornino presto i veri terzini così posso tornare nel ruolo in cui mi piace giocare”.

La Lazio aveva la partita in pugno ma ci sono stati tanti errori che hano cambiato il volto alla partita: “La partita ha girato completamente dopo il rigore sbagliato. Potevamo chiudere il match, invece, l’espulsione ha peggiorato ancora di più la situazione”.

La prossima partita sarà il ritorno di Europa League che parte con lo svantaggio rimediato in Turchia: “Dobbiamo buttare tutto alle spalle e rincorrere il sogno europeo per girare quel risultato che non meritavamo assolutamente. Non sappiamo neanche noi perchè sia finita così”.

La voglia c’è ma non ci saranno i tifosi visto che i biancocelesti devono scontare il secondo turno a porte chiuse: “Abbiamo tanta voglia di accontentare i tifosi e noi stessi che lavoriamo da tanto tempo. Peccato che non ci saranno i tifosi in tribuna, ma ci seguiranno e noi giocheremo per loro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy