LE VOCI – Governato: “Mi aspetto spettacolo e reti”

LE VOCI – Governato: “Mi aspetto spettacolo e reti”

ROMA – Nello Governato, l’ex direttore tecnico della Lazio, si è espresso, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, sulla sua ex-società e sul derby di stasera. “Potrebbe essere una partita con tanti gol: cercheranno di vincere entrambe, vorranno dimostrarsi l’una migliore dell’altra. Mi aspetto spettacolo e reti”. Chi saranno gli uomini decisivi?…

ROMANello Governato, l’ex direttore tecnico della Lazio, si è espresso, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, sulla sua ex-società e sul derby di stasera. “Potrebbe essere una partita con tanti gol: cercheranno di vincere entrambe, vorranno dimostrarsi l’una migliore dell’altra. Mi aspetto spettacolo e reti”.
Chi saranno gli uomini decisivi?
“Totti è il fuoriclasse giallorosso, secondo me è quello che può fare la differenza. Nella Lazio ci sono tre-quattro che possono farla, come Ledesma, Klose ed Hernanes…”.
Chi perde è fuori dalla corsa per l’Europa?

“Non credo: se la Lazio dovesse vincere, si potrebbe proiettara addirittura nella corsa al Milan. Se la Roma dovesse perdere, invece, sarebbe difficile riagganciarsi al treno, il derby porta ad una situazione psicologica difficile se perso, è un contraccolpo tosto da assorbire”
.
Eppure Andreazzoli ha detto che un pareggio potrebbe bastare…
“Credo che sia un uomo a cui piacciono calcio e spettacolo: ho detto Totti ma potrei dirne altri, ci sono uomini che possono fare la differenza ed un pareggio non può bastare”.
Cosa manca alla Lazio per essere grande, invece?
“Manca almeno un grande giocatore, uno che faccia la differenza oltre che un difensore top ed un rincalzo all’altezza. Poi, ringiovanire la rosa, questa credo sia una priorità per la Lazio”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy