LE VOCI – Graziani: “La Lazio è battibile”

LE VOCI – Graziani: “La Lazio è battibile”

A Radio Blu è intervenuto Ciccio Graziani, ex giocatore della Fiorentina che domani sera affronterà proprio i biancocelesti. Le sue parole hanno toccato anche l’argomento Lazio che non sembra impaurire più di tanto l’ex giocatore: “La difesa della Lazio al momento è una delle peggiori della serie A, tra campionato…

A Radio Blu è intervenuto Ciccio Graziani, ex giocatore della Fiorentina che domani sera affronterà proprio i biancocelesti. Le sue parole hanno toccato anche l’argomento Lazio che non sembra impaurire più di tanto l’ex giocatore: “La difesa della Lazio al momento è una delle peggiori della serie A, tra campionato e coppa ha subito un sacco di gol. Sono convinto che la Fiorentina possa fare una grande partita a Roma, la Lazio in questo momento è battibile.”

Parole che non lasciano nulla all’imaginazione e non nascondo la diffidenza nei confronti della formazione di Vladimir Petkovic che si rituffa su un campionato da riprendere al meglio dopo il pareggio a dir poco deludente rimediato contro il Sassuolo. La preova di carattere in Europa League potrebbe aiutare la formazione capitolina a rialzare il morale e ricominciare a correre nonostante le assenze che continuano ad aumentare di settimana in settimana.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy