LE VOCI – Hernanes: “Candreva, ti aspetto in finale”

LE VOCI – Hernanes: “Candreva, ti aspetto in finale”

ROMA – Alla prossima: “Speriamo di rivederci in finale”. Hernanes batte Candreva, ma gli offre la rivincita in questa Confederations: “Penso che Antonio abbia giocato una buona partita (sabato contro il Brasile, ndr). Ha spinto parecchio, ci ha messo in difficoltà. Ma per me non è una sorpresa. È un…

ROMA – Alla prossima: “Speriamo di rivederci in finale”. Hernanes batte Candreva, ma gli offre la rivincita in questa Confederations: “Penso che Antonio abbia giocato una buona partita (sabato contro il Brasile, ndr). Ha spinto parecchio, ci ha messo in difficoltà. Ma per me non è una sorpresa. È un ottimo giocatore. Fino a un mese fa lavoravamo insieme per vincere la Coppa Italia e ce l’abbiamo fatta. Adesso invece siamo avversari in questa Confederations Cup. Speriamo di rivederci in finale, anche se so che l’Italia è un avversario da affrontare con molta cautela. Siete forti”.  

Eppure gli azzurri non decollano, anzi tracollano sotto il peso di 8 gol subiti: “Secondo me è perché avete in squadra giocatori con caratteristiche diverse rispetto al passato. Gente come Pirlo, Montolivo, De Rossi, lo stesso Candreva sa come far girare la palla e proporre gioco. Per questo adesso in attacco siete diventati più pericolosi. È logico, poi, che in difesa qualcosa vada perduto. A me la Nazionale italiana piace parecchio. Prandelli, sta facendo un ottimo lavoro. Avete la storia dalla vostra parte e sono convinto che anche al Mondiale, fra un anno, sarete una delle squadre da battere”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy