LE VOCI – Hernanes: “Ci stiamo impegnando”

LE VOCI – Hernanes: “Ci stiamo impegnando”

Roma – In zona mista ha preso parola anche il profeta Hernanes che da qualche partita sembra leggermente sottotono come tutta la squadra. Ma proprio come i suoi compagni ci tiene a mostrare ottimismo e soddisfazione per la prestazione di oggi che inizia a creare qualche polemica tra i tifosi…

Roma – In zona mista ha preso parola anche il profeta Hernanes che da qualche partita sembra leggermente sottotono come tutta la squadra. Ma proprio come i suoi compagni ci tiene a mostrare ottimismo e soddisfazione per la prestazione di oggi che inizia a creare qualche polemica tra i tifosi che si aspettavano la facile vittoria contro l’Apollon Limassol.

Il centrocampista brasiliano, come Petkovic ed Ederson, è soddisfatto della partita:  “E’ stata una buona prestazione, l’Apollon si è difeso bene e attaccare è diventato difficile. Venendo da una serie di non vittorie siamo un po’ contratti, dobbiamo cercare una maggiore convinzione: ci serve per sbloccarci. Ci manca la serenità e si vede. Non abbiamo problemi in attaco perchè nel calcio non si parla mai di un singolo reparto. Si gioca sempre in undici quindi bisogna ragionare come collettivo. Non siamo appagati nè contenti, non vinciamo da qualche partita, quindi capiamo la delusione dei tifosi, però la squadra si sta impegnando. Da qualche partita ci stiamo comportando bene e ci è mancata solamente la vittoria.  In fin dei conti oggi è stata una prestazione buona”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy