LE VOCI – Hernanes: “E’ la stagione più importante della mia carriera”

LE VOCI – Hernanes: “E’ la stagione più importante della mia carriera”

Torna a parlare il Profeta. E lo fa a poche ore dal match dell’Olimpico contro L’Udinese. Si sente a casa quando si bisbiglia in portoghese ed Hernanes in giornata ha rilasciato un’intervista telefonica al portale brasiliano globoesport.com. Ecco le sue parole: “Sarà una stagione speciale che precede l’appuntamento più importante…

Torna a parlare il Profeta. E lo fa a poche ore dal match dell’Olimpico contro L’Udinese. Si sente a casa quando si bisbiglia in portoghese ed Hernanes in giornata ha rilasciato un’intervista telefonica al portale brasiliano globoesport.com. Ecco le sue parole: “Sarà una stagione speciale che precede l’appuntamento più importante della mia carriera, il mondiale in Brasile. Per adesso il mio obiettivo era giocare alla grande per conquistare un posto in nazionale e ci sono riuscito.

 

Continuerò a lavorare con la massima concentrazione perchè tutto questo per me è la realizzazione di un sogno. La Lazio è una squadra con un grosso potenziale, il gruppo è fondamentale. Le offerte di mercato?  Posso dire che non c’è mai c’è stato nulla di concreto”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy