Hernanes: “Il nostro obiettivo è la Champions”

Hernanes: “Il nostro obiettivo è la Champions”

ROMA – Intervistato dal portale brasiliano esportes.terra.com.br, il centrocampista brasiliano della Lazio Anderson Henanes è tornato sulla partita di ieri dando uno sguardo anche a quelli che sono gli obiettivi della squadra di Petkovic: “E’ stata una vittoria importante che darà morale al nostro gruppo per ravvivare lo spirito per…

ROMA – Intervistato dal portale brasiliano esportes.terra.com.br, il centrocampista brasiliano della Lazio Anderson Henanes è tornato sulla partita di ieri dando uno sguardo anche a quelli che sono gli obiettivi della squadra di Petkovic: “E’ stata una vittoria importante che darà morale al nostro gruppo per ravvivare lo spirito per questo tratto finale del campionato. La fortuna è che dopo cinque partite senza una vittoria, siamo ancora qui a lottare nella zona Champions League, che è il nostro obiettivo finale“.

Parlando della prossima partita contro il Milan Hernanes aggiunge poi: “Durante il fine settimana avremo un’altra partita importante, decisiva. Mancano solo due mesi alla fine della stagione e, d’ora in poi, avremo solo partite decisive che definiranno la nostra situazione nel campionato“.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy