LE VOCI – Hernanes “Ho cercato in tutti i modi..”

LE VOCI – Hernanes “Ho cercato in tutti i modi..”

ROMA – Il brutto colpo subito da Hernanes alla testa, nella partita contro la Juventus, dovrà tenerlo fuori dal campo di gioco ancora per qualche settimana. // Così, anche la tanto desiderata (e finalmente arrivata) convocazione con la Nazionale è sfumata di nuovo e al posto del Profeta, il CT…

ROMA – Il brutto colpo subito da Hernanes alla testa, nella partita contro la Juventus, dovrà tenerlo fuori dal campo di gioco ancora per qualche settimana.



Così, anche la tanto desiderata (e finalmente arrivata) convocazione con la Nazionale è sfumata di nuovo e al posto del Profeta, il CT verdeoro Scolari, ha chiamato Jean, regista della Fluminense, amico del centrocampista biancoceleste dai tempi del San Paolo. “La sua convocazione in mia sostituzione – le parole di Hernanes, riportate da gazetaesportiva.net – provoca in me due sentimenti. Un momentaneo sollievo dal dolore, perchè a sostituirmi sarà un mio grande amico, e la motivazione di poter essere un giorno in grado di giocare con lui in squadra“. Tornando poi al brutto incidente, nel match di Coppa Italia, Hernanes dice: “Ho cercato in tutti i modi di mostrare ai medici che stavo bene e che sarei stato pronto per tornare subito in campo. Loro però, mi hanno detto che come da protocollo, devo rimanere sotto osservazione ancora per qualche giorno, a causa del colpo alla testa che ho subito. Ho dovuto accettare questa condizione” ha concluso Hernanes a cui in questi giorni, sono arrivate tante testimonianze di affetto da parte di tutto il popolo laziale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy