VIDEO – Hernanes: “Rinnovo? Aspetto che Lotito mi parli. Qui sto da Dio”

VIDEO – Hernanes: “Rinnovo? Aspetto che Lotito mi parli. Qui sto da Dio”

Il Profeta ha risposto alla grande. Dopo le critiche della finale, Hernanes si è fatto sentire. Meraviglioso il suo primo gol che ha spianato la strada al raddoppio di Candreva su calcio di rigore. Ecco le sue parole a fine partita: “Rispetto a domenica ci siamo ripresi. Era troppo importante…

Il Profeta ha risposto alla grande. Dopo le critiche della finale, Hernanes si è fatto sentire. Meraviglioso il suo primo gol che ha spianato la strada al raddoppio di Candreva su calcio di rigore. Ecco le sue parole a fine partita: “Rispetto a domenica ci siamo ripresi. Era troppo importante vincere per riscattarci dopo la Juventus. E’ stata proprio una bella vittoria. Esprimersi non è mai facile. La mia posizione è quella di questa sera e sto anche meglio fisicamente”.

CONTRATTO: “Ho ancora 2 anni di contatto e aspetto che il Presidente mi parli. Adesso sono tranquillo, felice, con una squadra forte. Sono gli anni più belli della mia vita, sia calcistica che fuori dal campo”.

PROSSIMA PARTITA: “Nella prossima partita contro la Juve avremo un altro approccio. Nella finale abbiamo tenuto bene nei primi 45′, ma poi ci siamo lasciati andare”. 

MERCATO ALLA RICERCA DI UNA PUNTA: “Non mi piace parlare di mercato. Noi abbiamlo una squadra forte, se arriva qualcuno…vediamo“.


WWW.CITTACELESTE.IT HERNANES LAZIO UDINESE di cittaceleste

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy