LE VOCI – I tifosi del Trabzonspor si scaldano. Sogut: “Tutti con la Lazio”

LE VOCI – I tifosi del Trabzonspor si scaldano. Sogut: “Tutti con la Lazio”

Il Trabzonspor sta ben figurando nella Super League Turca. Un processo di crescita continuo quello del club di Trebisonda, che ha spinto anche Adem Sogut, capo degli ultrà locali, a parlare ai media: “Spero che la gente venga allo stadio. Stiamo vivendo una fase di passaggio, con dei miglioramenti, in…

Il Trabzonspor sta ben figurando nella Super League Turca. Un processo di crescita continuo quello del club di Trebisonda, che ha spinto anche Adem Sogut, capo degli ultrà locali, a parlare ai media: “Spero che la gente venga allo stadio. Stiamo vivendo una fase di passaggio, con dei miglioramenti, in cui il gioco è ancora più importante dei risultati. In Europa, come in campionato, dobbiamo farci sentire di più”.

Chiaro il riferimento al prossimo match contro la Lazio: “E’ un test importante, il ‘nostro’ esordio. L’Avni Aker (lo stadio ndr) deve essere una bolgia, e i calciatori devono sentire le nostre grida. E’ una questione d’identità ed inoltre, facendoci sentire presenti, possiamo anche influenzare l’arbitro in modo da ottenere da lui una prestazione giusta”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy