LE VOCI – Il sorteggio visto dagli avversari..

LE VOCI – Il sorteggio visto dagli avversari..

ROMA – In Europa League sarà Lazio – Borussia Mönchengladbach . Il sito web tedesco BILD, ha raccolto tutte le impressioni dei principali volti della squadra teutonica, che noi vi riproponiamo di seguito. // Martin Stranzl (Difensore Borussia): “E’ un grande professionista – ha detto parlando di Klose – nei…

ROMA – In Europa League sarà Lazio – Borussia Mönchengladbach . Il sito web tedesco BILD, ha raccolto tutte le impressioni dei principali volti della squadra teutonica, che noi vi riproponiamo di seguito.

 



Martin Stranzl (Difensore Borussia): “E’ un grande professionista – ha detto parlando di Klose – nei colpi di testa è fenomenale, fra i più forti del mondo. Lo conosciamo bene, ma non abbastanza per stare tranquilli. Saremo pronti per lui.

Max Eber (DS Borussia) – “La Lazio è uno degli ostacoli più duri. Lucien Favre (l’allenatore ndr) si sta preparando al meglio, in modo meticoloso.”

Filip Daems (Capitano Borussia) – “Sono contentissimo di questo sorteggio, giocare contro la squadra Capitolina sarà fantastico. Quella con la Lazio sarà una partita super attraente!

Lothar Matthaeus – (Ex Borussia e Nazionale Tedesca) -” Sarà la partita piuù importante del prossimo turno di Europa League. Sicuramente, a tremare dovrà essere la Lazio..”

rm/cittaceleste.it

<

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy