LE VOCI – Il Velez piange per Zarate e Peruzzi: “Preoccupati per Mauro”

LE VOCI – Il Velez piange per Zarate e Peruzzi: “Preoccupati per Mauro”

ROMA (di Mirko Borghesi) – La tranquillità del Velez è stata minata negli ultimi giorni per due particolari situazioni. Il focus odierno sulla squadra argentina è infatti obbligato “sorvolando” dall’alto le vicende di mercato che riguardano questo club. Capitolo Zarate. L’ex calciatore della Lazio dopo aver giocato nel pre-campionato, rischia…

ROMA (di Mirko Borghesi) – La tranquillità del Velez è stata minata negli ultimi giorni per due particolari situazioni. Il focus odierno sulla squadra argentina è infatti obbligato “sorvolando” dall’alto le vicende di mercato che riguardano questo club. Capitolo Zarate. L’ex calciatore della Lazio dopo aver giocato nel pre-campionato, rischia ora grosso. Ricardo Gareca, allenatore della squadra, dopo giornate di dichiarazioni soft, è ora preoccupato: “Se la FIFA ci risponderà negativamente, non potremo aggiungere altro. La situazione Zarate mi preoccupa perché non abbiamo certezze, sebbene fossimo l’unica squadra che si era rafforzata in qualche modo”.

Velez inguaiato anche per la situazione Peruzzi. Il difensore è stato rispedito al mittente dal Sunderland dopo il responso delle visite mediche: legamento ancora lacerato dopo l’infortunio di Aprile. Da ieri il calciatore ha iniziato un lavoro speciale. Serviranno due mesi di riabilitazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy