LE VOCI – Inzaghi: “Bisogna riattaccare la spina”

LE VOCI – Inzaghi: “Bisogna riattaccare la spina”

ROMA – Intervenendo ai microfoni di Lazio Style Channel, Simone Inzaghi, allenatore degli allievi nazionali della Lazio, ritorna sulla sfida di ieri sera contro il Siena, ipoizzando una causa della debacle biancoceleste: // “Con il Napoli la Lazio doveva vincere, c’è stata anche sfortuna. Ieri sera, invece, bisogna considerare il…

ROMA – Intervenendo ai microfoni di Lazio Style Channel, Simone Inzaghi, allenatore degli allievi nazionali della Lazio, ritorna sulla sfida di ieri sera contro il Siena, ipoizzando una causa della debacle biancoceleste:

“Con il Napoli la Lazio doveva vincere, c’è stata anche sfortuna. Ieri sera, invece, bisogna considerare il fatto che era difficile rattaccare la spina dopo la partita dispendiosa di Europa League. Non a caso, tutte le squadre impegnate in Europa hanno fatto fatica. Tra l’altro il Siena ha fatto un’ottima partita ed Emenghara ha fatto un gol bellissimo, da li la partita è stata in discesa per la squadra di Iachini. Non era facile trovare spazi, perché loro si chiudevano molto bene. Ora ci sono 2-3 giorni per riattaccare la spina. Il risultato dell’andata dà grande fiducia. Meglio giocare subito, ci penserà il mister a spronare la squadra. Moenchegladbach e Pescara sono due partite che sulla carta sono facili, ma bisogna sempre cercare di metterle sotto. Il Pescara anche non ti regalerà nulla, ricordiamoci che ha vinto a Firenze”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy