VIDEO – Jan Urban: “C’è rammarico. Potevamo pareggiare”.

VIDEO – Jan Urban: “C’è rammarico. Potevamo pareggiare”.

di MIRKO BORGHESI ROMA – Nella sala stampa dello Stadio Olimpico, si è presentato per primo Jan Urban, tecnico del Legia Varsavia: “Il primo tempo è stato equilibrato e noi abbiamo avuto l’occasione migliore per far gol. Peccato, la gara poteva andare diversamente. La Lazio nella ripresa invece ci ha…

di MIRKO BORGHESI

ROMA – Nella sala stampa dello Stadio Olimpico, si è presentato per primo Jan Urban, tecnico del Legia Varsavia: “Il primo tempo è stato equilibrato e noi abbiamo avuto l’occasione migliore per far gol. Peccato, la gara poteva andare diversamente. La Lazio nella ripresa invece ci ha chiuso li ed ha avuto anche diverse azioni pericolose dopo la rete di Hernanes. Potevamo tornare a casa con un punto, c’è rammarico”.

“Non mi piace far nomi su chi sia stato il migliore, ma faccio una menzione particolare per Furman, che ha dimostrato di essere maturato attraverso l’esperienza in Champions League. E’ difficile dire se questa fosse l’avversaria più forte del girone. Ci sono sicuramente rimpianti. Sapevamo che la Lazio era la favorita, questo si, e il Trabzonspor è la seconda presumibilmente. Lotteremo però fino alla fine”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy