LE VOCI – Klose: “Posso giocare almeno altri due anni”

LE VOCI – Klose: “Posso giocare almeno altri due anni”

ROMA – “Sono convinto che entro 2-6 anni, la nazionale tedesca potrà arrivare a vincere un titolo. E’ il prossimo passo”. Parola di Mito, parola di Miro. Klose parla ai microfoni di “NDR” e fa la sua previsione riguardo le aspettative di successo della nazionale teutonica. “Il mondiale in Brasile?…

ROMA“Sono convinto che entro 2-6 anni, la nazionale tedesca potrà arrivare a vincere un titolo. E’ il prossimo passo“. Parola di Mito, parola di Miro. Klose parla ai microfoni di “NDR” e fa la sua previsione riguardo le aspettative di successo della nazionale teutonica. “Il mondiale in Brasile? Sarebbe fantastico, è un mio grande desiderio. Vincere il mondiale: non c’è niente di meglio. Abbiamo tanti bravi giocatori, anche giovani che però possono già dare una mano a grandi livelli. Ozil o Gotze, ad esempio: sono sorprendenti“.

Nonostante l’età avanzata, Klose ad appendere gli scarpini al chiodo non ci pensa proprio: “Per come mi sento in questo momento, dico che posso certamente giocare ancora un altro paio di anni. Tuttavia – ha aggiunto l’attaccante della Lazio – deciderò di stagione in stagione, di mese in mese. Ho ancora un anno di contratto, poi ci sarà da giocare il Mondiale. Vedremo“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy