LE VOCI – La tennista Sabine Lisicki: “Mi piace il calcio, sopratutto quando gioca Klose”

LE VOCI – La tennista Sabine Lisicki: “Mi piace il calcio, sopratutto quando gioca Klose”

FLASH – Miro Klose continua la collezione di ammiratori, gliene mancassero, in qualsiasi ambiente, in qualunque campo. Come quello verde di Wimbledon, su cui Sabine Lisicki, finalista per la categoria femminile tenterà di onorare la propria nazione, come fa Miro nel mondo del pallone. “Durante i campionati del Mondo e…

FLASH – Miro Klose continua la collezione di ammiratori, gliene mancassero, in qualsiasi ambiente, in qualunque campo. Come quello verde di Wimbledon, su cui Sabine Lisicki,  finalista per la categoria femminile tenterà di onorare la propria nazione, come fa Miro nel mondo del pallone. “Durante i campionati del Mondo e gli Europei, – dice la tennista – sono felice di seguire il calcio, in special modo quando gioca Klose. Incontrarlo? Non mi è ancora successo”.

Magari potrebbe venirlo a salutare allo stadio Olimpico, quando, anche la prossima stagione, scenderà in campo con l’Aquila sul petto, per un’altra annata che i tifosi biancocelesti sperano possa essere prolifica e ricca di soddisfazioni, come quella appena terminata.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy