LE VOCI – Lippi: “Bellomo pronto per la A. Rinnovo Brocchi? Vedremo”

LE VOCI – Lippi: “Bellomo pronto per la A. Rinnovo Brocchi? Vedremo”

ROMA – Uno è un veterano della Lazio, l’altro una giovane promessa monitorata da mezza serie A e dal ds Tare. Brocchi e Bellomo, stesso agente, stesso futuro biancoceleste? “Bellomo è in comproprietà tra Bari e Chievo e i club si dovranno incontrare. Sta facendo bene e ritengo proprio che…

ROMA – Uno è un veterano della Lazio, l’altro una giovane promessa monitorata da mezza serie A e dal ds Tare. Brocchi e Bellomo, stesso agente, stesso futuro biancoceleste? “Bellomo è in comproprietà tra Bari Chievo e i club si dovranno incontrare. Sta facendo bene e ritengo proprio che il prossimo anno farà il salto di qualità nell’ambito del suo naturale processo di crescita tecnica. E’ sicuramente pronto per la serie A. Ora però è concentrato assolutamente sul finale di stagione con il Bari e sul sogno di giocare gli Europei con l’Under-21 di Mangia“.

Davide Lippi non si sbilancia sul destino del suo gioiellino, è sereno sul fronte Brocchi: “Per il momento l’unica priorità di Cristian è quella di recuperare dall’infortunio al piede, il secondo che ha subito – spiega Calciomercato.it – ma con Lotito il rapporto è ottimo e avremo tempo e modo più avanti di discutere di un eventuale rinnovo”. Difficile al momento: sul tavolo c’è però da anni l’offerta di un futuro da dirigente. Anche il sogno di Cristian rimane quello di allenare i bambini. Al Milan o alla Lazio, prima o poi, lo esaudirà.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy