LE VOCI – Lorik Cana, “Non voglio perdere con la Roma! Con la Lazio? Il contratto..”

LE VOCI – Lorik Cana, “Non voglio perdere con la Roma! Con la Lazio? Il contratto..”

ROMA – Lorik Cana, ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di OMTV ed ha risposto ad alcune domande, che l’emittente legata al Marsiglia, gli ha posto: Lorik, come mai non giochi questo fine settimana con la Lazio? Beh, ho preso un po’ troppi gialli, che mi sono costati la squalifica.…

ROMA – Lorik Cana, ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di OMTV ed ha risposto ad alcune domande, che l’emittente legata al Marsiglia, gli ha posto:

Lorik, come mai non giochi questo fine settimana con la Lazio?

Beh, ho preso un po’ troppi gialli, che mi sono costati la squalifica. Per noi, rimangono da giocare ancora sei partite in campionato e una finale di Coppa Italia contro la Roma: non ho davvero voglia di perdere contro di loro.

Che ne pensi, di questo derby?

Abbiamo tempo per pensarci, prima ci sono da giocare tanti match di campionato e noi, abbiamo l’ambizione di posizionarci più in alto possibile, nella classifica della serie A. La finale si giocherà il 26 maggio e ogni città del paese, è in attesa di questo evento.

Ti finalmente imposto nella lazio?

Si. Sopratutto in questa stagione. Lo scorso anno, il mio campionato è stato interrotto sorpatutto da tanti infortuni. Quest’anno invece mi sto divertendo!

Segui ancora l’OM?

Sempre. Seguivo il Marsiglia quando ero in Inghilterra (Sunderland) e quando ero in turchia (Galatasary). Qui ho molti amici e cerco sempre di tornare quando posso. Questa squadra, dovrà finire fra i primi 3 del campionato. Di questo team, mi colpisce molto l’allenatore, poi il gruppo e il collettivo. Credo siano queste le caratteristiche chiave per il successo, a questi livelli. Ci sono giocatori come Steve Mandanda che sono affermati, ma tutti, stanno dando il loro contributi e i risultati sono li a dimostrarlo.

Un tuo ritorno in Francia è possibile?

Ho un contratto di tre anni con la Lazio. Non so se resterò per tutto questo tempo ma un mio ritorno in francia, non è nei miei piani: almeno per questo momento. Tuttavia, il Marsiglia è nel mio cuore. Quello che ho vissuto qui non lo dimenticherò mai. Se in futuro ci sarà la possibilità… chissà. Ma al momento non ci penso.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy