LE VOCI – Lotito: ”Nessuna offerta per Hernanes dal PSG”

LE VOCI – Lotito: ”Nessuna offerta per Hernanes dal PSG”

ROMA – Nonostante il fiume di acquisti operati fin qui dal club biancoceleste (Novaretti, Perea, Biglia e Anderson, in attesa di definire o meno Vinicius), è il mercato in uscita a stuzzicare l’interesse di critica e addetti ai lavori. Argomento che invece piace meno al numero uno laziale Claudio Lotito,…

ROMA – Nonostante il fiume di acquisti operati fin qui dal club biancoceleste (Novaretti, Perea, Biglia e Anderson, in attesa di definire o meno Vinicius), è il mercato in uscita a stuzzicare l’interesse di critica e addetti ai lavori. Argomento che invece piace meno al numero uno laziale Claudio Lotito, che oggi all’uscita del Consiglio Federale, ha risposto alle voci di mercato riguardati il profeta Hernanes: Nessuno lo ha mai messo in vendita e dal Psg non è arrivata nessuna offerta. Se ne arrivasse una da 30 milioni? Con i se non si va da nessuna parte rimangono solo chiacchiere da bar. La cosa concreta è invece che la Lazio ha solo acquistato, senza mettere giocatori sul mercato. Vogliamo creare una squadra competitiva”.

E dopo i sopracitati nuovi arrivi, la campagna di rafforzamento della Lazio potrebbe non finire qui, parola di Lotito: ‘L’estate è ancora lunga, vedremo. Stiamo lavorando per rinforzare la rosa e punteremo a fare meglio dello scorso anno”.  L’ultimo pensiero del patron capitolino va verso i dirimpettai romanisti, oggi accolta a Trigoria tra fischi e contestazioni: ‘‘Non siamo abituati a vedere quello che succede dall’altra parte del Tevere e non godiamo per le disgrazie altrui”. Disgrazie in maggior parte derivate dalla sconfitta subita in Coppa Italia, che invece ha portato in paradiso l’altra faccia della città. Quella sorridente.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy