LE VOCI – Lotito: “Contestazioni? Io non mollo”

LE VOCI – Lotito: “Contestazioni? Io non mollo”

ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, ai microfoni di Sky Sport, ha attaccato la frangia dei tifosi che ancora lo contestano e elencato i meriti della sua gestione societaria: “Io non sono convinto che tutti i tifosi siano scontenti. C’è solo una piccola parte dei tifosi che continua…

ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, ai microfoni di Sky Sport, ha attaccato la frangia dei tifosi che ancora lo contestano e elencato i meriti della sua gestione societaria: “Io non sono convinto che tutti i tifosi siano scontenti. C’è solo una piccola parte dei tifosi che continua a manovrare il resto per continuare a contestare questa società. Questa contestazione dura da molto tempo, ma se il loro obiettivo è farmi desistere allora hanno sbagliato obiettivo perché io non mollo.

Quando sono arrivato la Lazio era a un passo dal fallimento, mentre ora ha fatto passi da gigante sia sul campo che come peso in Lega. Abbiamo vinto due Coppe Italia e una Supercoppa e abbiamo fatto tante cose che sono sotto gli occhi di tutti. Io ammetto le critiche costruttive, ma non quelle fatte tanto per fare, sopratutto a inizio stagione. Oggi il campionato è molto più competitivo, con più squadre che possono competere per le zone alte e i tifosi dovrebbero essere orgogliosi di quanto fatto da questa società che è ancora appesantita da debiti pregressi”. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy