LE VOCI – Lotito: “Hernanes al Napoli? Non mi risulta”

LE VOCI – Lotito: “Hernanes al Napoli? Non mi risulta”

ROMA – Nei giorni subito dopo la finale di Coppa Italia l’argomento più in voga a Formello e sulle bocche di tutti gli addetti i lavori è sicuramente il mercato. Stamane il presidente Lotito intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di quella che sarà la filosofia…

ROMA – Nei giorni subito dopo la finale di Coppa Italia l’argomento più in voga a Formello e sulle bocche di tutti gli addetti i lavori è sicuramente il mercato. Stamane il presidente Lotito intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di quella che sarà la filosofia di crescita della società bianco-celeste e di un elemento in particolare: “Sono soddisfatto per aver coronato una stagione di lavoro con un risultato eccezionale. La Coppa Italia non è solo il premio di quello che ha espresso la squadra in campo. Non è solo il lavoro della squadra e del tecnico, ma di tutta la società a partire dai magazzinieri. Certi risultati si ottengono solo grazie all’abnegazione, allo spirito coeso che c’è tra i vari elementi che contribuiscono a mantenere l’ambiente sereno. La vittoria della Coppa Italia ci ha permetterà di andare in Europa League senza fare i preliminari ed accedere direttamente ai gruppi, in più ci sarà l’opportunità di giocare la Supercoppa. La Lazio del prossimo anno sarà rinforzata ed è questo quello che metteremo in campo.

Quello che conta nella vita non è parlare a livello teorico, ma fare i fatti. Dobbiamo acquistare giocatori funzionali al nostro progetto che possano accrescere il livello tecnico della nostra squadra. Non compreremo tanto per comprare giocatori a livello di nomi o per fare semplicemente numero. La Lazio non valuta solamente i giocatori in base all’aspetto tattico ed agonistico, ma anche sotto il profilo umanio e morale. Quindi se reperiremo delle figure che possano inserirsi in questo contesto noi lo faremo perchè vorrà dire che avremmo accresciuto le qualità di questa squadra. De Laurentiis fa bene a prendere Benitez? Io non entro nel merito delle scelte degli altri. Non mi permetto di esprimere un giudizio anche perchè non conosco bene i fatti, mi limito nel giudicare quello che faccio io. Hernanes al Napoli? Non mi risulta che Hernanes sia in tragitto per Napoli”
.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy