LE VOCI – Lotito: ”La Juventus non rispetta gli impegni”

LE VOCI – Lotito: ”La Juventus non rispetta gli impegni”

ROMA – Claudio Lotito ritorna ancora una volta sulla querelle che riguarda la sede e la data della prossima edizione della Supercoppa, che opporrà la Lazio alla Juventus. Intervenuto a margine di un evento organizzato dalla Fondazione per la Sussidiareità ha dichiarato: ” E’ la Juventus che si è sottratta…

ROMA – Claudio Lotito ritorna ancora una volta sulla querelle che riguarda la sede e la data della prossima edizione della Supercoppa, che opporrà la Lazio alla Juventus. Intervenuto a margine di un evento organizzato dalla Fondazione per la Sussidiareità ha dichiarato:

” E‘ la Juventus che si è sottratta agli adempimenti e non la Lazio. Deluso?Non si tratta di essere delusi ma di rispettare gli impegni.” Sembra sempre essere Toronto la sede più probabile, resta sempre in piedi la pista Olimpico. Le due società sono in continuo contatto con la Lega per trovare una soluzione che possa garantire gli stessi introiti della spedizione cinese, cosa che sta molto a cuore alla società capitolina.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy