LE VOCI – Lotito attacca, “L’Uefa ha dato..”

LE VOCI – Lotito attacca, “L’Uefa ha dato..”

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Stoccarda, Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it “Prossima avversaria? Non sono abituato a fare pronostici. Rimettiamoci a quello che verrà estratto. Sono orgoglioso di questa squadra e io l’ho sempre detto anche se…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Stoccarda, Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

“Prossima avversaria? Non sono abituato a fare pronostici. Rimettiamoci a quello che verrà estratto. Sono orgoglioso di questa squadra e io l’ho sempre detto anche se molto spesso i mezzi di comunicazione fanno delle valutazioni che non rispecchiano la realtà. Basti pensare a quanto si diceva dopo la chiusura del mercato. Abbiamo ancora 4 elementi fuori. Ci sono le condizioni per far bene, se la squadra continuerà a credere nei propri mezzi, potremo dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Stadio vuoto? Sicuramente la Lazio viene etichettata per problemi precedenti alla mia gestione. Non capisco però certe valutazioni. Non è possibile che tutti debbano pagare per 13 persone che hanno adottato comportamenti non consoni all’ambiente. L’UEFA ha consentito oggi l’accesso a pochissime persone della Lazio, dando poi 130 biglietti ai sponsor  che a loro volta li hanno girati ad altre persone ancora, le quali, avrebbero comunque potuto creare problemi. Ma l’Uefa forse non è al corrente di come sono regolamentate le cose in Italia”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy