Lotito: “Rizzoli? Inutile parlarne. Record Totti? Non..”

Lotito: “Rizzoli? Inutile parlarne. Record Totti? Non..”

MILANO – “Dovete domandare a chi è competente”: prima del Consiglio della Lega di serie A non ha aggiunto altro il presidente della Lazio Claudio Lotito rispondendo a chi gli domandava un commento sulle decisioni arbitrali più contestate dalla sua squadra nella partita persa sabato sera contro il Milan. //…

MILANO – “Dovete domandare a chi è competente“: prima del Consiglio della Lega di serie A non ha aggiunto altro il presidente della Lazio Claudio Lotito rispondendo a chi gli domandava un commento sulle decisioni arbitrali più contestate dalla sua squadra nella partita persa sabato sera contro il Milan.

Aggiornamento ore 18:30 – All’uscita della sede milanese, Lotito si è nuovamente concesso ai microfoni dei giornalisti presenti, tornando sulla questione Rizzoli: “Col senno del poi sono piene le fosse. Abbiamo perso ed è finita là, non è che ci fanno ripetere la partita. Se parliamo facciamo solo accademia, noi dobbiamo parlare di calcio e non di pallone, questo è pallone. Lazio da seconda o da terza? Sarà quello che riuscirà a conquistare in termini di classifica. Il record di Totti? Non chiedetelo a me ma al presidente della Roma, tutti gli atteggiamenti di sport fanno sempre piacere a chi vive in questo mondo”.

Fonte: Corrieredellosport.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy