LE VOCI – Lovati: “Radu? Potrebbe rientrare prima del previsto”

LE VOCI – Lovati: “Radu? Potrebbe rientrare prima del previsto”

A LazioStyle è intervenuto il dottor Lovati che ha informato i tifosi della situazione dei tre giocatori che questa mattina si sono presentati in clinica Paideia per accertamenti. Le prime parole vanno spese per Stefan Radu che, senza stampelle, sembra essersi ripreso: “Ci sono notizie per Stefan, la risonanza magnetica…

A LazioStyle è intervenuto il dottor Lovati che ha informato i tifosi della situazione dei tre giocatori che questa mattina si sono presentati in clinica Paideia per accertamenti. Le prime parole vanno spese per Stefan Radu che, senza stampelle, sembra essersi ripreso: “Ci sono notizie per Stefan, la risonanza magnetica mostra un quadro in via di guarigione. Sta smaltendo la lesione di secondo grado del collaterale e ora rimane l’edema. Ha ricominciato a correre già da ieri e continuerà nei prossimi giorni. Stiamo rimanendo nei tempi previsti e la prossima settimana saremo più precisi. Tra 20 giorni  sarà reintegrato nel gruppo e forse riusciremo a rimetterlo a disposizione anche prima dei 60 giorni dall’infortunio”.

Per Pereirinha non si parla di nulla di grave e sembra avviarsi velocemente verso il ritorno in gruppo: “Aveva una lesione di primo grado al livello dell’adduttore che si è quasi completamente riassorbita, ma permette lo stesso di farlo ricominciare a correre. Con l’Atalanta sarà già a disposizione di Vladimir Petkovic”

L’ultimo in ordine di arrivo alla clinica è stato Konko: “Ieri ha cominciato a correre in maniera molto leggera, ma ha ancora bisogno di una quindicina di giorni di cure. Il muscolo del retto-femorale, è essenziale e bisogna avere cautela. Gli esami strumentali ci hanno confortato”.

cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy