LE VOCI – Macheda: “Un giorno alla Lazio, ora vinca il derby”

LE VOCI – Macheda: “Un giorno alla Lazio, ora vinca il derby”

STOCCARDA (Germania) – Quanta voglia di Lazio: “Ne sono tifoso fin da bambino e ovviamente sarei entusiasta di indossare i colori biancocelesti. Ma è presto per parlare di queste cose: ora devo soltanto giocare con continuità e crescere. Poi si vedrà…”. Non s’è mai nascosto, Federico Marcheda, sarà in prima…

STOCCARDA (Germania) – Quanta voglia di Lazio: “Ne sono tifoso fin da bambino e ovviamente sarei entusiasta di indossare i colori biancocelesti. Ma è presto per parlare di queste cose: ora devo soltanto giocare con continuità e crescere. Poi si vedrà…”.

Non s’è mai nascosto, Federico Marcheda, sarà in prima fila alla finalissima di fine maggio: “Non c’è mai stato un derby in finale di Coppa Italia – spiega a calciomercato.it – e già questo rende ancora più speciale questa partita.


Tra l’altro sono diversi anni che Lazio Roma non hanno un grande impatto sul campionato, per cui potrebbe essere l’occasione giusta per rifarsi. Sarà un evento molto importante e mi auguro che se ne parli soltanto per quello che si sarà visto sul campo. Pronostico? Difficilissimo farlo. Ovviamente mi auguro che vincano i biancocelesti”.  

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy