LE VOCI – Mandorlini: “Kozak? Al Verona serve un attaccante così”

LE VOCI – Mandorlini: “Kozak? Al Verona serve un attaccante così”

ROMA – E’ a un passo dall’Udinese (nell’affare Candreva), ma il Verona ci spera ancora. Mandorlini punta Kozak a Radio Manà: “E’ un giocatore importante – ammette il tecnico che ha riporta l’Hellas in A – perché è giovane e ha fatto bene nella Lazio. Se potrebbe fare al caso…

ROMA – E’ a un passo dall’Udinese (nell’affare Candreva), ma il Verona ci spera ancora. Mandorlini punta Kozak a Radio Manà: “E’ un giocatore importante – ammette il tecnico che ha riporta l’Hellas in A – perché è giovane e ha fatto bene nella Lazio. Se potrebbe fare al caso della nostra squadra? Non so se il nostro direttore abbia chiesto l’attaccante. Noi davanti abbiamo Cacia, però per la fare la serie A, giocando con tre punte, abbiamo bisogno di almeno due-tre attaccanti con certe caratteristiche”, sussurra sibillino.

 

Poi rivela su Berardi, il portierino laziale chiuso da Rafael: “Il brasiliano ha fatto la gavetta e ultimamente è cresciuto molto. Il prossimo anno, oltre all’impatto con la massima serie, saranno fondamentali le motivazioni che i miei calciatori metteranno in campo”. Quindi?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy