LE VOCI – Marchegiani: ‘ Sarei potuto andare alla Roma. ma..’

LE VOCI – Marchegiani: ‘ Sarei potuto andare alla Roma. ma..’

ROMA- Luca Marchegiani, ex portiere dell’ ultima Lazio scudettata, è stato intervistato dalla trasmissione ‘ La Tribù del calcio ‘ , rotocalco di approfondimento calcistico curato da Mediaset. // Su Marchetti ha le idee chiare: ” E’ tra i tre portieri più forti d’ Italia. Non possiamo fare paragoni, io…

ROMA- Luca Marchegiani, ex portiere dell’ ultima Lazio scudettata, è stato intervistato dalla trasmissione ‘ La Tribù del calcio ‘ , rotocalco di approfondimento calcistico curato da Mediaset.

Su Marchetti ha le idee chiare: ” E’ tra i tre portieri più forti d’ Italia. Non possiamo fare paragoni, io ero più riflessivo e sistematico in porta, lui mi sembra più istintivo.”

Poi spnede due parole su Gascoigne: ” E’ un ragazzo eccezionale e spontaneo, forse anche troppo. Alcune volte ti chiamava alle 3 di notte e ti teneva al telefono anche per più di trenta minuti. La prima volta l’ho preso come un segno d’ amicizia, poi, quando ho visto che la cosa si ripeteva, ho capito che lo faceva quando aveva bevuto un pò troppo.”

Infine svela un interessante retroscena di mercato: ” Mi aveva chiamato Spalletti alla Roma per affiancarmi a Curci. Il progetto era anche interessante, ma poi ho pensato a quello che avevo rappresentato per i tifosi della Lazio e ho declinato l’ offerta. Ci tengo molto ad essere ricordato in maniera positiva.”

Cittacleeste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy