LE VOCI – Marchetti: “Hernanes ci ha abituati bene”

LE VOCI – Marchetti: “Hernanes ci ha abituati bene”

Ai microfoni di Lazio Style Radio c’è anche il portiere biancoceleste Federico Marchetti che ha salvato il risultato svariate volte con delle grandissime parate: “Quando abbiamo avuto l’opportunità di chiudere la partita, non ci siamo riusciti. Ci siamo persi, ma con un uomo in meno siamo stati bravi a portare…

Ai microfoni di Lazio Style Radio c’è anche il portiere biancoceleste Federico Marchetti che ha salvato il risultato svariate volte con delle grandissime parate: “Quando abbiamo avuto l’opportunità di chiudere la partita, non ci siamo riusciti. Ci siamo persi, ma con un uomo in meno siamo stati bravi a portare a casa il pareggio”.

Ancora un espulsione, ancora troppi minuti di sacrificio e sofferenza: “Siamo abituati alle difficoltà, ma anche oggi siamo riusciti ad arrangiarci. Hernanes ci ha abituati troppo bene…capita di sbagliare! Abbiamo ritrovato una brillantezza che ci iniziava a mancare da troppe partite. Giovedì c’è un’altra battaglia da fare ma sappiamo che il Fenerbache è alla nostra portata e che gli abbiamo concesso troppo all’andata”.

Federico Marchetti ha ha salvato più volte il risultato in particolare in due occasioni, ovvero, sul tiro di Florenzi e sulla punizione di Totti: “Sono stati entrambi difficili, ma i miei compagni meritvano il mio impegno ed il pareggio. Sarebbe stata una beffa perdere questa partita”.

Tra il rigore sbagliato e l’espulsione la situazione è precipitata: “Il rigore sbagliato è stato il momento peggiore, perchè da lì sono nate situazioni difficili. Loro erano in difficoltà e sono rientrati in partita mentre noi ne abbiamo risentito dal punto di vista mentale”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy