LE VOCI – Marchetti, ”La parata su Nainggolan? Mi ha aiutato l’anno fuori rosa..”

LE VOCI – Marchetti, ”La parata su Nainggolan? Mi ha aiutato l’anno fuori rosa..”

ROMA – Al termine del match Lazio-Cagliari, Federico Marchetti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. “Non è stato un pimo tempo bellissimo. Abbiamo fatto fatica ma il gol ci ha fatto scattare qualcosina e da lì è cambiata la partita. Abbiamo avuto una…

ROMA – Al termine del match Lazio-Cagliari, Federico Marchetti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. “Non è stato un pimo tempo bellissimo. Abbiamo fatto fatica ma il gol ci ha fatto scattare qualcosina e da lì è cambiata la partita. Abbiamo avuto una reazione di squadra e questo ci ha portato alla vittoria.



Si chiude a 39 punti e siamo contenti. Però, mai accontentarsi, guardiamo avanti con l’intento di preservare questa posizione, lottando partita dopo partita. La parata su Nainggolan? Sarà l’anno fuori rosa che mi ha aiutato.. (sorride , riferendosi all’annata fuori rosa vissuta al Cagliari) li conosco bene. Sapevamo che loro sarebbero venuti qui con una impostazione ben precisa: chiudersi e ripartire. Avevamo tutto da perdere, siamo riusciti a gesitire bene. Il gol ci ha fatto scattare quacosa, come ho detto, che solo le grandi squadre hanno. La prossima contro il Catania? Sarà da affrontare con gli occhi aperti”.

MR / Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy