LE VOCI – Marchetti: “Secondo solo a Buffon”

LE VOCI – Marchetti: “Secondo solo a Buffon”

In conferenza stampa, a Napoli, c’è il portiere della Lazio Federico Marchetti che domani sera insidierà il mostro sacro Gianluigi Buffon. Nella sfida contro l’Armenia, sarà lui a difendere i pali degli azzurri allenati da mister Cesare Prandelli che sembra essersi convinto a lasciare un po di spazio anche all’estremo…

In conferenza stampa, a Napoli, c’è il portiere della Lazio Federico Marchetti che domani sera insidierà il mostro sacro Gianluigi Buffon. Nella sfida contro l’Armenia, sarà lui a difendere i pali degli azzurri allenati da mister Cesare Prandelli che sembra essersi convinto a lasciare un po di spazio anche all’estremo difensore della società capitolina che negli ultimi campionati si è fatto notare particolarmente con prestazioni lodevoli.

Le parole di Federico Marchetti: “Mondiale titolare? Avrò una possibilità importante, il mio obiettivo era quello di rientrare a far parte di questo gruppo. Già essere qui è motivo di grande soddisfazione. Vogliamo arrivare al Mondiale da protagonisti. Buffon è il nostro capitano, il suo valore è indiscusso. So qual è il mio ruolo, lo accetto con grande felicità. Ho visto le immagini dell’andata, l’Armenia è una squadra difficile da affrontare, non sarà una partita semplice. Serve la giusta tensione e la giusta determinazione per portare a casa una vittoria che ci consentirebbe di arrivare al sorteggio come squadra testa di serie”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy