LE VOCI – Mazzola: “Candreva, il migliore dell’Italia”

LE VOCI – Mazzola: “Candreva, il migliore dell’Italia”

ROMA – Un monumento del calcio italiano, parola a uno storico ex: “Candreva e Maggio sono stati i migliori nelle file azzurre”. E’ l’analisi di Mazzola della semifinale di Confederations Cup, persa dall’Italia contro la Spagna. Mazzola applaude la nazionale italiana ai microfoni di calciomercato.it: “L’Italia ci ha messo anche…

ROMA – Un monumento del calcio italiano, parola a uno storico ex: “Candreva e Maggio sono stati i migliori nelle file azzurre”. E’ l’analisi di Mazzola della semifinale di Confederations Cup, persa dall’Italia contro la Spagna. 

Mazzola applaude la nazionale italiana ai microfoni di calciomercato.it: “L’Italia ci ha messo anche grande cuore, grande carattere, non ha mai mollato nonostante una condizione fisica non ottimale. Non siamo ancora al livello della Spagna, però la differenza si è accorciata nei loro confronti. I gioielli dell’Under? Verratti eInsigne mi sembrano quelli, almeno per adesso, più pronti. Però bisognerà vedere quali giudizi emetterà la prossima stagione. Prandelli ha disegnato alla perfezione la sua squadra. L’Italia, tatticamente, ha disputato una grande gara. Gli spagnoli erano in grosso affanno, soprattutto nel primo tempo. Peccato non aver concretizzato le tante occasioni create prima dell’intervallo”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy