LE VOCI – Melli: ”Rocchi all’Inter sarà..”

LE VOCI – Melli: ”Rocchi all’Inter sarà..”

ROMA – Tempo di bilanci di fine anno, proiezioni future e attualità di mercato. Nella capitale si parla di calcio 24 ore su 24: sui giornali, in televisione o nell’etere radiofonico. dalle frequenze di Radio Radio, oggi Franco Melli, noto opinionista e giornalista del CdS, si esprime così sul futuro…

ROMA – Tempo di bilanci di fine anno, proiezioni future e attualità di mercato. Nella capitale si parla di calcio 24 ore su 24: sui giornali, in televisione o nell’etere radiofonico. dalle frequenze di Radio Radio, oggi Franco Melli, noto opinionista e giornalista del CdS, si esprime così sul futuro stagionale biancoceleste: ”La Lazio secondo me ha dato tutto per l’organico che ha, invece le squadre che inseguono hanno margini di miglioramento superiore. Però ha fatto grandi cose a potrebbe addirittura avere qualche rimpianto, perchè l’unica partita che ha perso in casa, contro il Genoa, meritava di vincere”.



Poi un commento sul probabile addio di Tommaso Rocchi, destinazione Inter dopo otto stagioni tra le fila laziali: “Quella contro il Milan dove andò a segno un anno fa, fu l’ultima bella partita di Rocchi. Detto questo penso che sia un mercato senza soldi, dove non c’è trippa per gatti. Per tanto tutte le società si arrabattano e non si possono pensare a grandi colpi per gennaio. Il passaggio all’Inter potrebbe avvenire in quest’ottica. Nella Lazio poi, non ci sono più possibilità di giocare, mentre da questo punto di vista a Milano sarebbe avvantaggiato, visto che Stramaccioni gioca con almeno due punte”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy