LE VOCI – Amico Radu: “L’addio alla Nazionale? Colpa di Alexandra”

LE VOCI – Amico Radu: “L’addio alla Nazionale? Colpa di Alexandra”

La moglie di Stefan Radu, Alexandra, accusata da Mielu Teodorescu ai microfoni di libertatea.ro. “Se Radu ha lasciato la nazionale, la colpa è sua” ROMA – Radu dice addio alla Nazionale, e in Romania, (quasi) non si parla d’altro. Il forte difensore biancoceleste, qualche settimana fa, se ne era uscito…

La moglie di Stefan Radu, Alexandra, accusata da Mielu Teodorescu ai microfoni di libertatea.ro. “Se Radu ha lasciato la nazionale, la colpa è sua”


ROMA – Radu dice addio alla Nazionale, e in Romania, (quasi) non si parla d’altro. Il forte difensore biancoceleste, qualche settimana fa, se ne era uscito quasi con il sorriso: “Me ne vado in pensione“, aveva detto, in un intervista rilasciata all’emittente televisiva ‘DolceSport’. In pensione, già. Dalla Nazionale, non dalla Lazio, che oramai è per lui come una famiglia. Mircea Sandu, presidente della Federcalcio romena, si era così espresso riguardo la questione: “Rappresentare la Romania dovrebbe essere, anzi è, il suo lavoro e di tutti i cittadini romeni. Non è assolutamente una grande perdita, come invece può essere quella di Hagi o Gică Popescu. Poi – concluse – quante partite ha giocato il signor Stefan Radu con la nazionale romena? Bisogna essere felici di rappresentare la propria nazione“. E oggi, a questo fiume di parole, si aggiungono anche quelle di Mielu Teodorescu, uomo a cui Radu è, affettivamente, molto legato. Perchè Stefan ha lasciato la Nazionale, a soli 26 anni? E’ questa la domanda che viene posta al Sig.Teodorescu, che per certi versi, sembra davvero non avere dubbi. “La ragione principale del suo addio alla Nazionale – dice senza troppe spiegazioni a libertatea.ro – è da attribuire sua moglie Alexandra (33 anni ndr) la responsabilità è sua. A Stefan lo avevo detto – prosegue il suo racconto – lei, non è la sua donna adatta. Tutti i suoi problemi sono nati quando l’ha messa incinta. Io glielo avevo detto di lasciarla, ma lui mi ha risposto che non avrebbe mai trovato una ragazza come lei”. In Romania, ora, sapranno con chi prendersela.

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy